L’attenzione alla qualità è l’elemento distintivo di HS Penta, il fattore che unifica ogni comparto della sua catena produttiva, dalla scelta dei materiali all’aggiornamento tecnologico della gamma, dalla selezione dei partner fino alla commercializzazione e all’after sale.

Un esempio:
il livello della componentistica. I tubi - senza saldatura, finiti a freddo, rigorosamente selezionati per garantire alti livelli di tolleranza, massima qualità strutturale, caratteristiche meccaniche e tecnologiche di alta affidabilità - sono forniti esclusivamente da TENARIS-DALMINE, azienda leader del proprio settore.

Proprio grazie alla sua radicata vocazione alla verifica e all’ottimizzazione costante dei propri parametri qualitativi, HS Penta risponde in modo compiuto ed esauriente anche alle impegnative committenze dei suoi grandi clienti, caratterizzate da specifiche restrittive da rispettare con assoluto rigore.
La certificazione TÜV è il segno tangibile, il compimento di questa filosofia gestionale, e un’ulteriore garanzia della totale affidabilità di un’azienda il cui orientamento al cliente si esprime soprattutto nella qualità della proposta.